Mercoledì 29 Settembre ore 18.30, presso la
CASCINA BELLARIA

Evento Silvia Fossati - Cascina Bellaria

CASCINA BELLARIA si trova all’interno del Parco di Trenno (vedi mappa) in Via Cascina Bellaria 90

In vista degli ultimi giorni di campagna elettorale, Silvia Fossati, candidata presidente del municipio 7,  risponderà alle domande dei presenti e del giornalista Lorenzo Zacchetti.

Evento dedicato alla discussione del programma della coalizione di centro sinistra per il Municipio 7.

• ore 18.30: Aperitivo di benvenuto
  • ore 19:  Incontro con Silvia Fossati

L’iscrizione non è obbligatoria ma i posti sono limitati per le direttive anti-pandemia. CHI È REGISTRATO AVRÀ PRIORITÀ ALL’INGRESSO.

Attenzione: per partecipare bisogna essere provvisti di green pass.

Vi aspettiamo numerosi!
Iscriviti con il modulo qui sotto

Voglio anche iscrivermi alla newsletter del Municipio 7 (opzionale).

Iscrivendomi a questo evento dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali (richiesto).

NOTA: La privacy policy per tutti i partecipanti all’evento, non registrati tramite WEB, è disponibile a questo link.