IL blog del municipio 7

Il blog del Municipio 7 di Milano è un’iniziativa  dei Riformisti Lavoriamo per Milano con Sala.
Il blog è un contenitore di articoli e approfondimenti sui temi importanti del  Municipio 7  e ha lo scopo di tenere informati i cittadini delle iniziative e dei progetti principali che riguardano le diverse zone del Municipio.
Daremo anche ai comitati di via e di quartiere la possibilità di intervenire con proposte o  segnalazioni di problemi al fine di facilitare la comunicazione con la prossima rappresentanza politica nel Consiglio municipale.
Il blog è nato da un’iniziativa elettorale per le  elezioni comunali e municipali del 3-4 Ottobre 2021, daremo quindi spazio alla cronaca politica municipale, seguendo il lavori dell’assemblea e della giunta del Municipio.
Logo Riformisti

RIMANI IN CONTATTO