Silvia Fossati Presidente del Municipio 7.

Complementi a Silvia Fossati, nuovo presidente del Municipio 7 di Milano!

Il Municipio 7 di Milano cambia pagina, finalmente una persona competente e che conosce bene il territorio e i suoi problemi, alla guida del Municipio 7.

I dati del Municipio 7 confermano la le previsioni e l’andamento della campagna elettorale che ha visto la candidata presidente molto attiva nei diversi quartieri partecipando ad incontri con molti cittadini e con associazioni.

Il risultato finale sono i 31.747 voti ottenuti, pari al 53,47% delle preferenze rispetto a Simone Orlandi, rappresentante della coalizione di centro destra che l’ha paracadutato nel Municipio 7 dove non aveva mai  vissuto,  fermo al  37,12% .
Nel riquadro sotto, la lettera che Silvia Fossati ci ha inviato.

Carissimi,

voglio iniziare la mia presidenza al Municipio7 con i ringraziamenti a tutti voi che avete collaborato a questo successo.

Innanzitutto un grazie di cuore a tutti gli elettori che hanno scelto di darmi la loro fiducia.

Abbiamo raggiunto il risultato sperato!

Mi sono presentata per quello che sono, senza finzioni o intenzioni di facciata, valide solo per scopi elettorali, proprio perché penso che la politica debba essere trasparente e coinvolgere persone vere: io cercherò di esserlo per tutto il mio mandato.

Molti non mi conoscevano e questo traguardo è stato raggiunto grazie anche al supporto di un’ottima squadra e alle persone delle cinque liste, che hanno lavorato sodo per il raggiungimento di questo obiettivo: dai più giovani ai meno giovani, dai più esperti ai neofiti, dai Civici ai vari rappresentanti dei partiti.

Ora inizia il nostro lavoro, di squadra, per TUTTI i cittadini del Municipio: per chi mi ha supportato, ma anche per quelli che non mi hanno votato o che si sono astenuti.

Un grande GRAZIE A TUTTI!

Adesso qualche ora di relax e si darà inizio al nostro lavoro.
TUTTI INSIEME, per una politica non urlata, seria e concreta!!

La VOSTRA PRESIDENTE del Municipio 7

Silvia Fossati

La campagna elettorale è stata per tutti molto compressa e si è svolta praticamente solo in Settembre. Queste di seguito sono le tappe principali.

Ma non si possono dimenticare i numerosissimi incontri informali che Silvia ha avuto con  molti cittadini nei  mercati, nei parchi e nelle vie della nostra zona, dove  sono state raccolte non solo  segnalazioni dei problemi ma anche  preziose proposte per possibili soluzioni.

Si deve infine rimarcare che il successo di Silvia fa parte del grande risultato della coalizione di centro sinistra che ha vinto in tutti  i Municipi, eleggendo tutti i suoi candidati come Presidenti dei 9 Municipi di Milano!

Qui potete trovare tutti i risultati delle liste che hanno sostenuto Silvia Fossati.

Al momento stai visualizzando Silvia Fossati Presidente del Municipio 7.
Silvia Fossati presidente del Municipio 7.