Al Municipio 7, Silvia Fossati e Beppe Sala insieme

Pochi giorni fa, il Sindaco Beppe Sala ha incontrato i residenti del Municipio 7, nei quartieri San Siro e Baggio-Olmi insieme alla Candidata Presidente Silvia Fossati.

Insieme hanno incontrato i rappresentai delle associazioni che si occupano della cura del Parco delle Cave, terzo per dimensione della città e grande esempio di riqualificazione di un’area verde.

Sala e Fossati al Parco delle Cave

Si sono affrontati anche altri temi, come il prolungamento della linea M1 permetterà spostamenti più rapidi dal quartiere degli Olmi e da Baggio verso il centro. Vedi qui il nostro articolo sul tema.

Il Sindaco Beppe Sala e Silvia Fossati , si sono poi recati nella Libraria “libri e collane d’autore” di Via Capecelatro hanno invece dialogato con associazioni sportive, culturali e di impegno sociale del quartiere San Siro. I rappresentati delle associazioni  hanno manifestato le proprie preoccupazioni, soprattutto sul tema della sicurezza e tal propositi  Il Sindaco ha dichiarato il proprio impegno per potenziare la presenza dei vigili sul territorio anche in questa zona

Il Municipio 7 è pronto a raccogliere le richieste dei cittadini per realizzare a Milano il progetto di città in 15 minuti  per cui ogni cittadino potrà raggiungere in un quarto d’ora, a piedi o in bicicletta, i servizi necessari per mangiare, divertirsi e lavorare.

Al momento stai visualizzando Al Municipio 7,  Silvia Fossati e Beppe Sala insieme