Proposta per via Marghera

📍 IL MUNICIPIO 7 RICHIEDE LO STUDIO DI FATTIBILITÀ PER UNA EVENTUALE PEDONALIZZAZIONE DI VIA MARGHERA.

Vorrei precisare la nostra proposta su via Marghera rispetto a quanto è scritto oggi su questo articolo di Repubblica.

🔶 Si parla da anni di una riqualificazione dell’area, come Giunta abbiamo richiesto all’assessorato e agli uffici tecnici del Comune una prima valutazione.

🚦 Il nostro documento parla chiaro “..si richiede uno studio di fattibilità sull’ipotesi di un’eventuale pedonalizzazione di via Marghera, totale o parziale, sia per il tratto Wagner-Ravizza sia per il tratto Ravizza-De Angeli.”

👉 Ci confronteremo sicuramente con i commercianti, i loro rappresentanti e DUC VERCELLI – DE ANGELI per ulteriori approfondimenti.