Scuola Secondaria di via delle Betulle

✅ Terminato l’intervento di Riqualificazione energetica della Scuola Secondaria di I° grado di via delle Betulle, nel quartier Olmi! I lavori sono stati possibili grazie ai fondi europei PON Metro REACT EU.

🔸 Il risultato principale di questo progetto, è stato quello di effettuare interventi di efficientamento energetico, come il ripristino della funzionalità delle coperture e delle componenti edilizie connesse, per ridurre i consumi energetici e migliorare l’ambiente scolastico.

🔸 Grazie a tutti coloro che ci hanno lavorato, nella direzione di progetto e negli uffici tecnici, nei cantieri e in grazie all’Assessora Anna Scavuzzo che insieme al Municipio 7 è impegnata per migliorare la qualità degli ambienti scolastici ed educativi, giorno per giorno, scuola per scuola.

Scuola Secondaria di via delle Betulle